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Come possiamo aiutare?

Abbiamo raccolto per te qui le domande e le risposte più comuni. Ti consigliamo di consultare le nostre domande più frequenti per trovare la risposta alla tua domanda prima di contattarci.

  • Per ottenere una risposta immediata alla tua richiesta, ti consigliamo di leggere le nostre domande frequenti frequenti o di visitare le pagine del nostro Centro consulenza prima di contattarci.

    Tuttavia, se non riesci a trovare la risposta alla tua domanda online, puoi contattarci tramite Live Chat. In alternativa, puoi inviare la tua richiesta via e-mail completando il nostro modulo Effettua una richiesta online.

    Contattaci tramite Live Chat
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    Contattaci via e-mail / Effettua una richiesta online
    Per contattarci via e-mail, invia la tua richiesta completando il nostro modulo Effettua una richiesta online. Si prega di seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. Una volta inviata la tua richiesta, riceverai una risposta automatica con il riferimento della tua richiesta.

    Nota: tentiamo di rispondere alle richieste entro 2 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi). Tuttavia, questa operazione potrebbe richiedere più tempo durante i periodi di maggiore affluenza. Questo sarà chiaramente delineato nella tua email di risposta automatica.

    Nota: purtroppo non disponiamo di linee telefoniche operative.

  • Su questo sito troverai una vasta gamma di ricambi e accessori per tutti gli elettrodomestici tra cui lavatrici, lavastoviglie, cucine e aspirapolvere. Disponiamo anche di pezzi di ricambio e accessori per elettrodomestici come TV e laptop, nonché di articoli essenziali per la casa di tutti i giorni come lampadine, batterie e prodotti per la pulizia.

    Per individuare un pezzo di ricambio, ti consigliamo di inserire la marca, il modello e la descrizione completa del prodotto desiderato nella barra di ricerca della nostra home page (es. Kenwood KM100 Blade). Assicurati di lasciare uno spazio tra ogni parola chiave e di non inserire frasi complete, ad es. 'Vorrei una lama Kenwood KM100'. Se questo non produce nessuno dei risultati corretti, potresti anche provare a localizzare il prodotto utilizzando le nostre categorie di elettrodomestici. Per fare ciò, seleziona la categoria del tuo elettrodomestico, seleziona il tipo di elettrodomestico, seleziona la tua marca e seleziona il numero del modello (di solito si trova sul lato sinistro della pagina). Questo produrrà un elenco di tutte le parti che abbiamo a disposizione per il tuo modello.

    Se ancora non riesci a trovare la parte di cui hai bisogno, contattaci selezionando il collegamento "Non riesco a trovare quello che sto cercando" nella nostra pagina Contattaci. Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo e contatteremo i nostri fornitori per provare a procurarci l'articolo. Ti risponderemo quindi entro 2 giorni lavorativi.

    Se hai trovato il tuo articolo ma è obsoleto o non più disponibile, ti consigliamo di controllare la pagina del prodotto per vedere se esiste un prodotto alternativo adatto. Se non sono disponibili alternative, purtroppo non saremo in grado di procurarci il prodotto in questa occasione.

    Se non puoi fornirci la marca e il numero del modello, purtroppo non saremo in grado di fornirti ulteriore assistenza. Tuttavia, puoi trovare il numero del tuo modello visitando la nostra pagina Trova il mio modello. Puoi trovare questo link in fondo alla nostra home page.

  • Per trovare il pezzo di ricambio giusto per il tuo elettrodomestico, dovrai conoscere il numero del modello poiché marche e modelli variano. I numeri di modello dell'apparecchio si trovano solitamente sulla confezione del prodotto, nel manuale e su una targhetta identificativa da qualche parte sull'apparecchio.

    Per assistenza nella ricerca del numero del modello, visita la nostra pagina Trovare il numero del modello. Puoi trovare questo link in fondo alla home page.

  • Se hai già effettuato un ordine con noi ma alcuni o tutti gli articoli dell'ordine non sono arrivati, ti consigliamo di controllare l'e-mail di conferma dell'ordine/spedizione per ulteriori informazioni.

    Puoi anche tracciare e rintracciare il tuo ordine online visitando la nostra pagina Tracciamento del tuo ordine. Puoi trovarlo sulla nostra pagina Contattaci. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina Informazioni sulla consegna. Puoi trovare questo link in fondo alla home page.

    In magazzino
    Se i tuoi articoli sono disponibili in magazzino, ti invieremo un'e-mail di conferma di spedizione per confermare quando l'ordine è stato spedito. Nella maggior parte dei casi ti verrà fornito anche un riferimento del pacco in modo da poter tracciare e rintracciare il tuo ordine online. Se il tuo ordine è stato spedito ma non è ancora arrivato, visita la nostra pagina Contattaci per contattarci tramite Live Chat o e-mail.

    Esaurito
    La disponibilità in magazzino è visibile quando si visualizza uno qualsiasi dei nostri prodotti online. La disponibilità di magazzino verrà visualizzata anche nell'e-mail di conferma dell'ordine.
    Se alcuni o tutti i tuoi articoli sono esauriti, collaboreremo regolarmente con i nostri fornitori per fornirti aggiornamenti regolari. Non appena l'articolo sarà ricevuto presso il nostro magazzino, il tuo ordine verrà spedito immediatamente. Se ci hai fornito un indirizzo email valido, continueremo a inviare aggiornamenti automatici via email ogni 7 giorni.

    Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina Informazioni sulla consegna. Puoi trovare questo link in fondo alla home page.

  • Se hai già effettuato un ordine con noi ma alcuni o tutti gli articoli dell'ordine non sono arrivati, ti consigliamo di controllare l'e-mail di conferma dell'ordine/spedizione per ulteriori informazioni.

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    Ti chiediamo di attendere il numero appropriato di giorni prima di contattarci in caso di consegna in ritardo (vedi le linee guida di seguito). Se ti è stato fornito un numero di tracciamento, ti chiederemo anche di contattare direttamente il nostro partner di consegna prima di contattarci.

    Ordini nel Regno Unito

    • Consegna Standard: 3-5 giorni lavorativi dalla data di spedizione.
    • Consegna Express: 3-5 giorni lavorativi dalla data di spedizione.
    • Spedisci al negozio: il giorno lavorativo successivo.
    • Consegna il giorno successivo: il giorno lavorativo successivo.
    • Consegna sabato: prossimo sabato disponibile.
    • Consegna domenicale: la prossima domenica disponibile.

    Ordini all'interno della Repubblica d'Irlanda

    • Consegna Standard: 5-7 giorni lavorativi dalla data di spedizione.
    • Consegna Express: 3-5 giorni lavorativi dalla data di spedizione.

    Ordini internazionali

    • Consegna Standard: 5-7 giorni lavorativi dalla data di spedizione.

    I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi. Il giorno di consegna previsto dipende dall'ora in cui viene effettuato l'ordine. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina Informazioni sulla consegna. Puoi trovare questo link in fondo alla home page.

  • Siamo un distributore indipendente di pezzi di ricambio. Se il tuo elettrodomestico è in garanzia e hai bisogno di aiuto per un guasto o hai bisogno di supporto per il prodotto, visita il sito web del produttore o del rivenditore.

    Non possiamo offrire supporto se hai ordinato direttamente tramite produttori o rivenditori. Se non sei sicuro a chi hai effettuato l'ordine, ti consigliamo di controllare la ricevuta o l'e-mail di conferma dell'ordine prima di contattarci. Tutti i nostri numeri d'ordine inizieranno con OH, CS o CI.

    Se hai bisogno di aiuto per individuare o acquistare un pezzo di ricambio o per richieste post-vendita relative ai numeri d'ordine OH, CS o CI, compila il nostro modulo Contattaci per inviare la tua richiesta.

    Eventuali altri numeri di riferimento dell'ordine non si riferiranno a un ordine effettuato tramite noi. In questi casi sarà necessario contattare direttamente l'azienda oppure visitare il sito del produttore o del rivenditore.

  • Se alcuni o tutti i tuoi articoli sono esauriti e decidi di annullare l'ordine, ti consigliamo di contattarci tramite Live Chat o e-mail il prima possibile.

    Se i tuoi articoli sono già stati spediti, purtroppo non saremo in grado di dare seguito alla tua richiesta di annullamento. In questi casi, visita la nostra pagina Resi online per richiedere un reso online. In alternativa, rifiuta la consegna e il tuo articolo verrà rimborsato non appena tornerà al nostro Centro di distribuzione nazionale.

    Se i tuoi articoli sono esauriti, ti consigliamo di contattarci tramite Live Chat o e-mail il prima possibile per annullare l'ordine.

  • Comprendiamo che ci sono momenti in cui potresti aver bisogno di restituirci un articolo. Abbiamo cercato di rendere il nostro processo di restituzione e tutti gli eventuali addebiti correlati il più semplice possibile.

    Per iniziare con il reso online self-service, vai alla nostra pagina Contattaci e seleziona Restituisci il tuo articolo. Inserisci il numero della tua fattura (Riferimento CI) e il tuo indirizzo e-mail, quindi segui i nostri semplicissimi passaggi per restituire il tuo ordine.

    Una volta registrata la richiesta di reso, ti verranno fornite le etichette di reso e le istruzioni su come restituire i tuoi articoli. Una volta restituito il tuo articolo al nostro Centro di distribuzione nazionale, miriamo a elaborare il rimborso entro 3-5 giorni lavorativi.

    Nota: se non desideri o non hai più bisogno dei tuoi articoli, devi avvisarci entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine.

  • La maggior parte dei nostri rimborsi viene elaborata entro 3-5 giorni lavorativi. Prima di contattarci, ti consigliamo di verificare con il tuo fornitore di servizi di pagamento e/o l'online banking. Tutti i nostri addebiti e rimborsi appariranno sul tuo estratto conto come "SCREWFIXSPARES". Una volta elaborato il rimborso, riceverai un'e-mail di conferma del rimborso con la data e l'importo.

    Nota: se hai restituito articoli, il periodo di 3-5 giorni lavorativi inizierà dalla data in cui gli articoli verranno ricevuti nel nostro magazzino. Nella maggior parte dei casi i nostri partner di consegna ti forniranno un numero di tracciabilità del reso. Puoi usarlo per tracciare il tuo reso al nostro Centro di distribuzione nazionale.

  • Una conferma d'ordine contenente la descrizione della parte ordinata, la data stimata di consegna e il costo totale dell'ordine verrà inviata via e-mail subito dopo l'invio dell'ordine. Riceverai anche un'e-mail di conferma della spedizione non appena il tuo ordine sarà stato spedito.

    Entrambi possono essere utilizzati come fatture valide in quanto contengono i dati relativi all'IVA e alla registrazione della società.

    Se desideri ulteriori informazioni, visita la nostra pagina Contattaci ed effettua una richiesta online. Puoi trovare questo link in fondo alla home page.

  • Le e-mail di conferma dell'ordine vengono generate automaticamente e, nella maggior parte dei casi, verranno inviate entro un paio d'ore dall'effettuazione dell'ordine. Tuttavia, alcuni ordini vengono elaborati manualmente, in tal caso l'invio della conferma dell'ordine può richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Una volta che il tuo ordine è stato confermato, ritirato, imballato e spedito, riceverai anche un'e-mail di conferma della spedizione.

    Se non hai ricevuto alcun aggiornamento o stai aspettando una risposta a un'e-mail che hai già inviato, è normale che i filtri antispam e le impostazioni della posta indesiderata rilevino le e-mail provenienti da fonti esterne alla tua rubrica e-mail. Ti consigliamo quindi di controllare la cartella della posta indesiderata o del cestino prima di contattarci, nel caso in cui l'e-mail di conferma sia stata recapitata in una di queste cartelle anziché nella tua casella di posta elettronica principale.

  • Se ti abbiamo inviato un codice sconto, questo può essere applicato al tuo ordine inserendo il codice nella sezione "Codice promozionale" del carrello.

    Gli sconti per acquisti multipli vengono applicati automaticamente quando la quantità corretta di articoli è stata aggiunta al carrello.

    Se disponi di un codice sconto valido, devi inserirlo nella pagina Carrello prima di effettuare l'ordine. Se hai effettuato un ordine e lo sconto non è stato applicato, visita il nostro modulo Contattaci ed effettua una richiesta online. Puoi trovare questo link in fondo alla home page.

    Nota: non offriamo codici voucher su siti Web di sconti/voucher. Se hai trovato un codice su un sito web non collegato al nostro, è probabile che sia scaduto o non autorizzato. In questi casi ti consigliamo di contattarci per avere conferma.

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Siamo spiacenti non è possibile ritirare l'articolo da questo indirizzo, la nostra compagnia effettua solo consegne.

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