Ricambi Originali Samsung Ricambi Originali Samsung

Cinghia Di Trasmissione VBT-U300 (confezione Da 2) Samsung

Samsung

  • Spiacenti, questo prodotto non è più disponibile.

Cinghia Di Trasmissione VBT-U300 (confezione Da 2) Samsung

Cinghia Di Trasmissione VBT-U300 (confezione Da 2) Samsung

Ricambio originale

Codice prodotto: 1659686OH

  • Descrizione dei prodotti

    Quando si deve sostituire una cinghia ?

    Le cinghie devono essere sostituite al più presto. Sono progettate per scattare se il rullo a spazzola viene bloccato in modo da proteggere il motore. Per assicurarsi che l' aspirapolvere mantenga un efficace funzionamento sostituite la cinghia ogni 4-6 mesi perchè possono tendersi facilmente. Si raccomanda inoltre di mantenere una cinghia di riserva in modo da non trovarvi impreparati.

    È possibile verificare la presenza di segni di una cinghia danneggiata attivando l'aspirapolvere e poggiarla su un fianco. Basta guardare sotto l'aspirapolvere per identificare se la barra della spazzola è in rotazione. Se la barra non si muove, la cinghia deve essere sostituita. Quando si rimuove una sospetta cinghia usurata, questa potrebbe essere deformata o ha evidenti segni di usura, come bruciature.

    Quali sono le cause di rottura delle cinghie?

    Una delle cause principali della rottura della cinghia è un blocco che arresta la barra agitatrice della spazzola impedendole di ruotare. Ciò può essere causato da molte cose, ma i capelli e il filo della moquette aggrovigliati sono una causa comune. Al fine di evitare problemi futuri, si dovrebbe dedicarsi a rimuovere eventuali ostruzioni come parte della normale manutenzione dell' aspirapolvere.

    Si prega di verificare la lista dei modelli adatti per garantire che questo pezzo di ricambio si adatti al vostro apparecchio.

  • Recensioni

Ricambio originale

Codice prodotto: 1659686OH